Lazio, il ricatto di Luis Alberto: rinnovo subito come Immobile e Milinkovic
Connettiti con noi

News

Lazio, il ricatto di Luis Alberto: rinnovo subito come Immobile e Milinkovic

Pubblicato

su

Luis Alberto è diventato un caso per la Lazio? Lo spagnolo chiede alla società il rinnovo con adeguamento come gli altri top-player

Non è certo un buon momento per Luis Alberto. La pubalgia sta procurando diversi grattacapi al trequartista spagnolo, ancora in evidente ritardo di condizione rispetto ai compagni. Per il ‘Mago’ biancoceleste i problemi fisici hanno avuto anche una ripercussione dal punto di vista psicologico – come ha spiegato Tare in una recente intervista – e non sarebbe la prima volta: pochi mesi dopo aver firmato il suo primo contratto con la Lazio, il fatto di vedere il campo con il contagocce lo stava persino portando alla decisione di ritirarsi dal calcio. Secondo quanto riporta ‘Il Messaggero’ per ritrovare il sorriso Luis Alberto sogna un rinnovo con adeguamento, così come avvenuto con Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic. Le prestazioni poco positive hanno rallentato le operazioni, servirà una risposta già dalle prossime uscite per convincere il presidente Claudio Lotito a mettere mano al portafoglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.