Lazio-Reguilon, Lotito vuole accontentare Sarri: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Reguilon, Lotito vuole accontentare Sarri: la situazione

Pubblicato

su

La Lazio vorrebbe concludere il proprio mercato estivo con un terzino sinistro: Lotito spera di accontentare Sarri con Reguilon

La Lazio non considera chiuso il proprio mercato estivo. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Lotito vorrebbe regalare a Sarri un terzino sinistro come più volte espressamente richiesto dal tecnico.

Nel mirino c’è Reguilon del Tottenham, calciatore fuori dai piani tecnici di Conte e che potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto con ingaggio pagato in gran parte dagli inglesi (il terzino percepisce 3.6 milioni di euro netti). Servirebbe l’uscita di Hysaj per evitare un evidente sovraffollamento ma la novità è che la Lazio potrebbe affondare il colpo anche senza uscite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.