Lazio, realizzato il sogno biancoceleste di Michele FOTO

Lazio Under 15
© foto www.imagephotoagency.it

Lazio, la società biancoceleste e la Onlus Make a wish realizzano il sogno di Michele di andare allo stadio a vedere la sua squadra

Un sogno divenuto realtà. Il piccolo Michele è riuscito a vivere uno dei suoi desideri più grandi: vedere la propria squadra del cuore allo Stadio Olimpico dalla tribuna d’onore. Tramite la Onlus Make a Wish il piccolo ha assistito alle gesta dei suoi beniamini nella rocambolesca Lazio-Lecce dello scorso 10 novembre che ha visto i biancocelesti trionfare per 4-2 ed è riuscito a farsi autografare la maglia. Ecco il post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Michele ha 11 anni, è affetto da una rara patologia, e anche se è molto timido nel confidarlo, capiamo quanto sia grande la sua passione per il calcio. Il suo sogno nel cassetto? Assistere ad una partita dalla sua squadra del cuore in tribuna d’onore. E’ stata per lui un’esperienza unica che, qualche giorno dopo, ci racconta così: “Grazie a Make-A-Wish, ho avuto la possibilità di trasformare il mio sogno in realtà… Vedere i miei calciatori preferiti a pochi metri da me era già molto emozionante ma poi ho avuto un’altra sorpresa: una maglietta da fare autografare dopo la partita! Ero davvero felice, quasi non potevo crederci. Grazie!” Grazie di cuore S.S. Lazio, #InfrontSports e #RelaisPatrizi per averci aiutato a fare la differenza nella vita di Michele!

Un post condiviso da Make-A-Wish Italia Onlus (@makeawishitalia) in data:

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy