Ranieri pensa già alla Lazio: «Dovremo lottare, altrimenti…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri pensa già alla Lazio: «Dovremo lottare, altrimenti…»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha detto la sua sul campionato e le ambizioni del Cagliari, prossimo avversario dei sardi proprio la Lazio 

Intervenuto a DAZN dopo il pareggio contro il Monza, Claudio Ranieri ha detto la sua sul campionato del Cagliari e la necessità di lottare per raggiungere la salvezza. A tal proposito, la prossima squadra per il club sardo sarà la Lazio

PAREGGIO GIUSTO – «Credo di sì. Li abbiamo un po’ sorpresi con il ritmo, essendo pericolosi a ogni calcio piazzato. Non è facile con il Monza, nel secondo tempo hanno fatto gol e poi sfiorato il secondo. Un tempo per uno, va bene così. Quando non si vince, l’importante è non perdere».

PROSSIMI IMPEGNI CAGLIARI – «Siamo entrati nel nostro campionato. Le prime 8 erano terribili, guardando la classifica dell’anno scorso. Ora siamo rodati e sappiamo che c’è da lottare, sennò è difficile. Ci dobbiamo salvare, anche all’ultimo secondo».

SQUADRA – «La squadra è stata compatta e ha giocato a tratti un buon calcio».

PETAGNA – «Non era facile, i difensori lo tenevano. Per noi è un riferimento molto importante».

INTERESSE PASSATO DEL MONZA – «C’era stato un pour parler, ma poi hanno fatto la scelta giusta».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.