Lazio, Rambaudi: «Bisogna proseguire a lavorare sulla mentalità»
Connettiti con noi

News

Lazio, Rambaudi: «Bisogna proseguire a lavorare sulla mentalità»

Pubblicato

su

Roberto Rambaudi a Radiosei esalta il valore della Lazio, dicendo che non è inferiore all’Inter e non deve peccare di presunzione

Ai microfoni di Radiosei, durante Non Mollare Mai, ‘Rambo’ Rambaudi consiglia alla Lazio di non abbassare la guardia parlando in questo modo: «E’ giusto che la Lazio venga presa in considerazione ad alti livelli, non è inferiore all’Inter e già da diverso tempo sta facendo bene. Se dovesse mancare la Juventus in questo campionato, cosa che non credo possa accadere, è doveroso che la Lazio ci sia. Il rischio di un eccessivo entusiasmo o di cedere alla presunzione è il limite della Lazio degli ultimi anni. E’ in questo ambito che la Lazio deve dimostrare di essere migliorata. Restare umili e continuare così, ci sono i presupposti per riuscirci visto proprio l’insegnamento del passato. A giugno avevo sperato che la Lazio potesse prendere giocatori utili proprio a colmare questo difetto. Ora che la Lazio sta dando risposte positive deve proseguire a lavorare sulla mentalità. Poi è chiaro che che si perderà nuovamente, ma biosgna ragionare partita per partita. Le insidie certo che ci sono, il salto di qualità passa proprio dalla gestione delle stesse. La squadra cresce sia d’età che di esperienza, poi è vero che qualcosa manca ancora». 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.