Lazio, Provedel in arrivo: novità nel contratto. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Provedel in arrivo: novità nel contratto. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Ivan Provedel è pronto a sbarcare a Roma e diventare un nuovo giocatore della Lazio: ecco tutti i dettagli nel contratto

Ivan Provedel è pronto a sbarcare a Roma e diventare un nuovo giocatore della Lazio. Diventerà ufficiale domani, dopo le visite mediche e le firme sui contratti, ma Lotito e lo Spezia hanno chiuso ieri mattina l’affare, definendo l’accordo totale per il trasferimento, le modalità di pagamento e le cifre, forse differenti rispetto ai 2,5 milioni di euro ipotizzati sino a poche ore fa.

Il club ligure potrebbe aver spuntato e ottenuto una percentuale di rivendita. Di sicuro ieri ha concesso il nulla osta, liberando il portiere friulano. In serata è atteso a Roma. E’pronto un contratto quinquennale. Guadagnerà 1,2-1,3 milioni di euro a stagione. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.