Primavera, un mese di squalifica per Tounkara - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, un mese di squalifica per Tounkara

Pubblicato

su

Tounkara punito dal Giuduce SPortivo. Il giocatore si è reso protagonista del derby Primavera con un gol e l’espulsione

Tounkara ancora protagonista. Ma non solo del derby Primavera. Il giocatore, infatti, dopo aver segnato la rete del pareggio è stato allontanato dal campo con l’espulsione che gli comporterà più di un mese di un mese di squalifica (31/1/2018). Questa la decisione del Giudice Sportivo che sul comunicato motiva: «per avere, al 23° del secondo tempo, a giuoco in svolgimento ed a palla lontana, colpito con un calcio alla gamba un calciatore avversario facendolo cadere a terra dolorante; e per avere, in seguito alla notifica del provvedimento di espulsione e prima di abbandonare il recinto di giuoco, rivolto epiteti ingiuriosi al Direttore di gara».

La decisione si aggiunge al DASPO che il ragazzo ha rimediato durante la partita della prima squadra contro il Chievo, per aver aggredito un tifoso che stava offendendo l’allora Capitano Lucas Biglia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.