Lazio Primavera, Calori: «Bravi a non accontentarci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Primavera, Calori: «Bravi a non accontentarci»

Pubblicato

su

Nel post partita di Lazio Primavera Ternana l’allenatore, Calori ha commentato il poker dei suoi ragazzi ai microfoni ufficiali della società

Nel post partita di Lazio Primavera Ternana l’allenatore, Calori ha commentato il poker dei suoi ragazzi ai microfoni ufficiali della società:

SULLA PARTITA – «Inizialmente eravamo un po’ attendisti, poi abbiamo giocato di squadra. Sono stati bravi a dare continuità ai gol, non ci siamo accontentati».

CASA TRASFERTA – «È come se facessimo due campionati diversi tra casa e trasferta. Cerchiamo di avere dei princìpi. Diamo importanza alle rotazioni, alla possibilità di trovarsi sempre nella condizione di giocar palla».

BRAVI TUTTI – «Non abbiamo preso gol, quindi un elogio alla difesa ma anche ai centrocampisti che ci permettono di essere corti e dare poche possibilità agli avversari. Moretti si è impegnato, è stato reattivo, ha fatto una buona gara. Shehu ha piazzato un bel sinistro a giro, è uno dei miei 2002, ha fatto una bella partita. Coulibaly è in evoluzione, sta imparando tante cose, tante ce le ha di suo. Oggi ha preso anche un incrocio dei pali, lavoriamo individualmente su di lui ma anche sugli altri. Cerchiamo le carenze di ognuno per poterle migliorare. Il prossimo turno contro la Reggina, dopo la sosta delle Nazionali, è un’altra partita rispetto a quella in coppa. Dobbiamo adattarci ai vari campi che incontriamo, pareggiare l’intensità e l’atteggiamento agonistico. Ripeto ai miei ragazzi che le cose bisogna guadagnarsele e affrontarle con umiltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.