Lazio Primavera Spezia, Bertini: «Pareggio positivo, sulle punizioni...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Primavera Spezia, Bertini: «Pareggio positivo, sulle punizioni…»

Pubblicato

su

Marco Bertini, centrocampista della Primavera biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel nel post gara di Lazio Spezia

Marco Bertini, centrocampista della Primavera biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel nel post gara di Lazio Spezia. Le sue parole:

PARTITA – «Questo pareggio è da accogliere positivamente, è stata una partita difficile contro un’ottima squadra come lo Spezia. Loro sono una buona squadra, noi ci abbiamo provato fino alla fine. Questo pareggio muove la classifica, dove siamo primi al momento. Ora dopo la sosta avremo una partita difficile contro il Frosinone».

OBIETTIVO – «Dopo la sconfitta di Salerno serviva una spinta, la sconfitta ci ha svegliato ma dobbiamo continuare così perché il campionato è ancora lungo. Il campionato è ancora lungo, il nostro obiettivo è quello di vincere tutte le partite e poi vedere dove saremo alla fine»

PUNIZIONI – «Mi piace calciarle, mi alleno molto per migliorare e diventare più preciso. Mi ispiro anche a Cataldi, i calci piazzati vanno sfruttati bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.