Lazio Primavera, Ruggeri: «Contento della vittoria, su Bertini...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Primavera, Ruggeri: «Contento della vittoria, su Bertini…»

Pubblicato

su

Fabio Ruggeri, difensore della Lazio Primavera , è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel commentando la vittoria sul Crotone

Al Fersini la Lazio Primavera, ha schiantato così il Crotone mettendo a referto ben 6 gol. Il mattatore di giornata è stato Bertini, autore di una tripletta.

Nel post partita Fabio Ruggeri, difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel commentando cosi la vittoria:

SULLLA PARTITA – «Sono contento di questa vittoria, abbiamo approcciato bene, peccando solamente qualcosa nel finale di primo tempo. Mi trovo bene con i compagni di squadra, mi sono ambientato subito molto bene, sono soddisfatto. Sono capitato in un gruppo fantastico, non potevo essere più fortunato. Dobbiamo però evitare pericolosi cali di tensione».

SUI COMPLIMENTI DI BERTINI – «I suoi complimenti fanno piacere, mi spingono a migliorare ogni giorno di più ed a giocare sereno. Durante la settimana lavoriamo duramente, soprattutto sulla linea difensiva. Giochiamo con lo stesso modulo della prima squadra, lavoriamo come i giocatori di Sarri anche in settimana».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.