Lazio Primavera, cambiano i fuori quota: dentro Djavan Anderson, out Minala - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Lazio Primavera, cambiano i fuori quota: dentro Djavan Anderson, out Minala

Pubblicato

su

Novità per la Lazio Primavera: nella lista di Menichini, sarà Djavan Anderson a riempire la casella dei fuori quota alposto di Minala

Mescola le carte Menichini. La Lazio Primavera deve invertire il trend negativo che l’accompagna: sono ben 5 i ko consecutivi. La prima novità sarà proprio nella lista degli aggregati: come riprota il Corriere dello Sport, Djavan Anderson prenderà il posto di Minala. Il giocatore riempirà la casella del «fuori quota» al posto del centrocampista camerunense.

Il mister conosce già il difensore olandese, ha avuto modo di testarlo durante il periodo della Salernitana: ora tocca a lui essere la marcia in più per cambiare il passo e tornare a vincere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.