Fiorentina, Ribery: «Contro la Lazio, l'istinto ha prevalso sull'esperienza» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina, Ribery: «Contro la Lazio, l’istinto ha prevalso sull’esperienza»

Pubblicato

su

Ribery, in una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport – è tornato a parlare della sua reazione in Fiorentina-Lazio

Fiorentina-Lazio è sempre teatro di grandi episodi. Anche l’ultimo incrocio è stato acceso da polemiche dopo un contatto sospetto tra Lukaku e Sottil: vicenda che ha innervosito Ribery, tanto da spingerlo a strattonare il IV Uomo. Una reazione che è costata cara al francese: ben 3 le giornate di squalifica. Il giocatore – in una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport – è tornato ad analizzare quel momento:

«Avrei dovuto evitare quella reazione, mi sono scusato ma non mi è bastato. L’istinto, la tensione della partita hanno prevalso sull’esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.