Lazio, prima seduta di allenamento a Formello in vista della Juve
Connettiti con noi

News

Lazio, prima seduta di allenamento a Formello in vista della Juve

Pubblicato

su

La Lazio ha svolto in mattinata a Formello il primo allenamento verso la partita di sabato sera contro la Juventus

Dopo il match non disputato di ieri pomeriggio, la Lazio è tornata ad allenarsi in vista dell’impegno di sabato sera contro la Juventus.

Questa la nota della Società: «Allenamento mattutino quest’oggi per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata alle ore 11:00 presso il Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello. Al termine di un iniziale riscaldamento atletico, la squadra ha svolto delle esercitazioni sul possesso palla tramite alcuni torelli. Successivamente, al termine di un lavoro atletico sulla forza, la squadra ha svolto un lavoro tecnico sul 3vs2 ed una partitella a campo ridotto. Nella giornata di domani è prevista una seduta d’allenamento pomeridiana.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.