Lazio, prima convocazione per Ruggeri: il difensore della Primavera a disposizione col Cluj
Connettiti con noi

News

Lazio, prima convocazione per Ruggeri: il difensore della Primavera a disposizione col Cluj

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha deciso di convocare il difensore della Lazio Primavera, Ruggeri, per la gara di domani contro il Cluj in Conference

Data la squalifica di Patric e l’indisponibilità di Romagnoli, Maurizio Sarri ha deciso di aggregare alla prima squadra, in vista della gara in Conference di domani contro il Cluj, il difensore Fabio Ruggeri, classe 2004.

Per il promettente centrale della Lazio Primavera è la prima convocazione con la prima squadra. Questa scelta di Maurizio Sarri è resa possibile dal fatto che Ruggeri, essendo U-21, rientra nella ‘lista B’ della Uefa, quella a cui fanno riferimento tutti i calciatori nati dopo il 1° gennaio 2001.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.