Lazio, tre squadre di Premier su Lukaku. E il West Ham... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, tre squadre di Premier su Lukaku. E il West Ham…

Pubblicato

su

Jordan Lukaku è sempre più lontano dalla Lazio, soprattutto dopo l’acquisto quasi certo di Riza Durmisi. Sul belga sono puntati gli occhi di tre club di Premier League

Sempre più incerto il futuro di Jordan Lukaku, in scadenza nel 2019 con la Lazio e escluso da Martinez dal Mondiale di Russia. Il belga ha vissuto una stagione travagliata a causa di un’infiammazione al tendine rotuleo, ancora non risolta del tutto. Per questo il C.T. ha deciso di lasciarlo a casa e proprio sui tanti infortuni rimediati da Jordan, sta facendo attente valutazioni la Lazio.

ASTA PREMIER – Il ds Tare e Simone Inzaghi ripongono molte aspettative sull’esterno sinistro, che anche per colpe non sue, non è riuscito ad esprimersi a pieno. Ad un anno dalla scadenza quindi, la Lazio vuole evitare un altro caso de Vrij. Come con Felipe Anderson, anche Lukaku è con le valigie in mano e proprio come il brasiliano, anche il suo futuro potrebbe essere in Premier League. Secondo il portale belga voetbalnieuws.be, sul terzino ci sarebbero tre squadre inglesi: West Ham, Leicester e Southampton. Proprio gli hammers sembrerebbero il club più interessato e oltremanica si parla anche di una doppia operazione in un’uscita della Lazio con Felipe Anderson e Lukaku al West Ham per una cifra vicina ai 50 milioni di euro.

FELIPE-WEST HAM: LE ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.