Lazio-Porto, scelta la playlist del pre partita - FOTO
Connettiti con noi

Europa League

Lazio-Porto, scelta la playlist del pre partita – FOTO

Pubblicato

su

In attesa che si giochi tra due giorni la gara andata, si pensa già a Lazio-Porto di giovedì prossimo: ecco la playlist del pre partita

In attesa che si giochi tra due giorni la gara andata, si pensa già a Lazio-Porto di giovedì prossimo. Ed ecco che arrivate una curiosa decisione.

Infatti i tifosi, attraverso un sondaggio lanciato dalla piattaforma Binance, hanno potuto scegliere la playlist del pre partita. La scelta è stato comunicata dalla società sui canali social:

Le canzoni scelte sono Thunderstruck degli AC/DC, What’s my age again dei Blink 182, Unstoppable di Sia, Calling di Ingrosso, Alesso e Tedder e per finire Sicko mode di Travis Scott e Drake.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.