Lazio, Piscedda: «La squadra ha sofferto ma ha preso i tre punti»
Connettiti con noi

News

Lazio, Piscedda: «La squadra ha sofferto ma ha preso i tre punti»

Pubblicato

su

Massimo Piscedda ha commentato la vittoria della Lazio in campionato contro il Genoa ai microfoni di Radiosei

Domenica la Lazio ha dato l’ennisima prova della sua forza, vincendo a Genova contro una squadra che ha fatto di tutto per battere i biancocelesti.

Massimo Piscedda in serata è intervenuto sulle frequenze di Radiosei per commentare la gara dei ragazzi di Inzaghi: «Non so quanto possa influire questo rinvio delle partite. Giocare a porte chiuse cambia tanto, non c’è l’effetto trainante del pubblico di casa e cambia tantissimo. Genoa? La Lazio è partita subito bene con un gran gol di Marusic. Sono contento per lui, forse gli serviva proprio questa rete. Leiva si è dimostrato ancora uno dei migliori con Luis Alberto. Vavro è stato diligente e tranquillo, non mi è sembrato troppo in difficoltà. La squadra ha sofferto ma ha portato a casa il risultato, tre punti meritati».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.