Lazio, Piscedda: «I biancocelesti hanno un distacco dalle inseguitrici da preservare»
Connettiti con noi

News

Lazio, Piscedda: «I biancocelesti hanno un distacco dalle inseguitrici da preservare»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex biancoceleste Massimo Piscedda sul match che si giocherà contro il Parma ai microfoni di RadioSei

Manca veramente poco alla sfida fra il Parma e la Lazio: lo stadio Tardini sarà tinto di biancoceleste con più di 3.000 tifosi laziali al seguito della squadra di Inzaghi. L’ex difensore Massimo Piscedda ha parlato della sfida ai microfoni di RadioSei:

«La Lazio sta andando benissimo, le inseguitrici malissimo. Aumenta il distacco, il valore dei giocatori non può cambiare. I biancocelesti devono solo gestire il vantaggio, anche pareggiare non sempre è un male. Non mi preoccupa il possibile accesso in Champions League. Il Parma è una squadra che si può battere. Jony – Lulic? Può giocare Jony, davanti avrà Iacoponi e non dovrebbe essere un problema. Meglio preservare Lulic per l’Inter».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.