Lazio, domanda a Petkovic su Lotito: il tecnico sorride e... VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, domanda a Petkovic su Lotito: il tecnico sorride e… VIDEO

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Lazio, Vladimir Petkovic, è oggi il ct della Svizzera prossima avversaria dell’Italia, nel Girone A di Euro 2020

L’Italia pesca la Svizzera per completare il Girone A, in vista di Euro2020. All’Olimpico, tornerà quindi una vecchia conoscenza della Lazio: Vladimir Petkovic, oggi ct della nazionale elvetica nonchè indimenticato eroe del 26 maggio. I rircordi romani del mister sono però agrodolci: l’euforia della Coppa Italia fa il paio con la brusca separazione con il club biancoceleste e il contenzioso ancora aperto con il presidente Lotito.

Petkovic si è aggiudicato il primo grado del processo che ha coinvolto le parti per il suo licenziamento, ritenuto senza giusta causa. Sentenza, quella del Tribunale di Tivoli, che la Lazio impugnerà in appello e che ieri ha concesso qualche battuta ai cronisti presenti al sorteggio: «Lei è un vecchio amico di Lotito, ha vinto la causa…». «Ci ho provato…» ha chiosato il tecnico, accennando un sorriso.

QUI IL VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.