Lazio, per il centrocampo spunta Veli Kavlak del Besiktas - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, per il centrocampo spunta Veli Kavlak del Besiktas

Pubblicato

su

A gennaio riaprirà i battenti il calciomercato e la Lazio dovrà giocoforza attingervi vista la situazione di emergenza legata agli infortuni. Il reparto dove è più probabile uno o più innesti è la difesa, martoriata dagli stop di Gentiletti, Braafheid, Ciani e dello spesso acciaccato Radu. Circolano diversi nomi ma per ora è ancora difficile decifrare come si muoverà la Lazio.

Intanto, come riporta l’edizione odierna il Corriere dello Sport, non sono da escludere interventi a sorpresa in reparti come il centrocampo: dalla Turchia rimbalza il nome di Veli Kavlak, centrocampista austriaco (di origine turca) di 26 anni attualmente in forza al Besiktas. Kavlak, nazionale austriaco (31 presenze e 1 gol) è un centrocampista box to box, in grado di interpretare tutti i ruoli del centrocampo. Dopo 5 stagioni in Turchia potrebbe decidere di lasciare la Super Lig: lo seguono anche Stoccarda e Schalke04.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.