Lazio, Pellegrini: «Scudetto? Sarà una lotta fino all'ultima giornata contro l'Inter»
Connettiti con noi

News

Lazio, Pellegrini: «Scudetto? Sarà una lotta fino all’ultima giornata contro l’Inter»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex difensore Luca Pellegrini sul match contro l’Inter che si giocherà all’Olimpico ai microfoni di Lazio Style Radio

Manca veramente pochissimo al match di domenica sera allo Stadio Olimpico che vedrà la Lazio sfidare l’Inter in un atmosfera che è da scudetto. L’ex difensore Luca Pellegrini ha parlato del match contro la squadra di Conte ai microfoni di Lazio Style Radio:

«Domenica mi aspetto una partita spettacolare, tra due squadre fortissime che meritando l’attuale posizione in classifica. Lazio ed Inter saranno in lotta fino alle ultime giornate. La difesa biancoceleste sta offrendo un rendimento costante ed importante, dovrà essere brava a leggere i movimenti di Lautaro e soprattutto Lukaku. Romelu riesce ad impegnare da solo più uomini, bisognerà leggere i movimenti e bloccargli i rifornimenti. Per il resto ci sarà poi Luis Alberto, un giocatore ormai universale. I biancocelesti giocano a memoria, lo spagnolo rende la manovra più fluida, tutto passa da lui. Quest’anno ha fatto il salto di qualità, è diventato un leader. Inzaghi giustamente non rinuncia mai a lui, che è capace di mandare in porta i compagni in qualsiasi momento, come testimoniano gran parte dei gol di Immobile».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.