Lazio, Pecci: «Ha senza dubbio il centrocampo più forte d'Italia»
Connettiti con noi

News

Lazio, Pecci: «Ha senza dubbio il centrocampo più forte d’Italia»

Pubblicato

su

Il commentatore televisivo Pecci ha parlato del centrocampo della Lazio e delle difficoltà che la ripresa può riservare

Intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva, il commentatore televisivo Eraldo Pecci ha parlato della Lazio e dei rischi che la ripresa può rappresentare per i biancocelesti.

«Si può dire che il centrocampo della Lazio sia il più forte d’Italia? Certo. Però credo che la Lazio sarà una di quelle squadre che soffrirà il fatto di giocare tante partite in poco tempo. La Lazio ha dei titolari e delle riserve, e i titolari si sa benissimo quali siano. Giocando a cadenze così fitte, oltre agli eventuali infortuni, potrebbe essere un problema cambiare spesso la formazione titolare. A cadenze regolari la Lazio avrebbe avuto un vantaggio in più».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.