Lazio, pazza idea Rossi. L'agente: "Non si possono fare altri sei mesi come questi". Ma non ci sono offerte ufficiali... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio, pazza idea Rossi. L’agente: “Non si possono fare altri sei mesi come questi”. Ma non ci sono offerte ufficiali…

Pubblicato

su

Il mercato tra pochi giorni entrerà nel vivo. La Lazio è sempre alla ricerca di un difensore, ma la dirigenza biancoceleste potrebbe piazzare qualche colpo anche negli altri reparti. L’ultima boma di mercato arriva direttamente da Firenze: secondo quanto riporta calciomercatoweb.it, il club capitolino sarebbe interessato a Giuseppe Rossi, che è sempre più lontano dalla Fiorentina. Il futuro di Pepito si conoscerà nei prossimi giorni e lo stesso agente, Andrea Pastorello, ha ribadito che il suo assistito ha voglia di cambiare aria: “Bisogna fare una premessa: allo stato attuale non c’è nessuna trattativa in corso per la sua cessione – ha dichiarato a calciomercato.com – Ho letto dai giornali di presunti interessamenti, dal Palermo all’Empoli. La realtà dei fatti è che mi sto sentendo con la società, quello sicuramente. I rapporti con il club sono molto cordiali ma non si possono fare altri sei mesi come questi”. Per il momento non arrivano conferme su un reale interesse della Lazio, ma il mercato ci riserva sempre sorprese…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.