Lazio, partnership con Renault: Proto, Guerrieri e Grigioni incontrano i tifosi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, partnership con Renault: Proto, Guerrieri e Grigioni incontrano i tifosi

Pubblicato

su

Continua la partnership tra Lazio e Renault: oggi Proto, Guerrieri e Grigioni hanno incontrato i tifosi biancocelesti

Nuovo incontro oggi tra i tifosi biancoclesti e calciatori della Lazio, dopo la partnership stretta con Renault. Oggi all’evento erano presenti Silvio Proto, Guido Guerrieri e il preparatore dei portieri Grigioni. Al termine dell’evento ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Proto: «La partita di ieri? Per me è stato un piacere giocare ieri sera. Sono orgoglioso perché era la prima partita con la maglia della Lazio. È andata bene perché abbiamo vinto, questa è la cosa più importante, però abbiamo preso un gol evitabile. Se vinciamo tutte le partite 1-0 tutti I tifosi firmano con due mani. Lavoriamo tanto ogni giorno per fare del nostro meglio la domenica. Speriamo di fare meglio dello scorso anno, questo ce lo dice sempre Inzaghi. Che pomeriggio è stato? È sempre bello incontrare i tifosi. Loro ti aiutano quando sei in campo, è una buona cosa essere vicino a loro».

GUERRIERI – Poi è toccato a Guerrieri: «Stiamo portando i risultati a casa e questo è l’aspetto più importante per noi. Vincere fa bene alla nostra fiducia, al gruppo e soprattutto ai tifosi. Allenarsi con un portiere come Silvio Proto rappresenta uno stimolo perché è un grande professionista ed un ragazzo che fa gruppo: l’estremo difensore belga, inoltre, sta aiutando molto me e Strakosha. Il portiere biancoceleste è diventato sicuramente un calciatore fondamentale per questa squadra. L’importante è vincere e, se si subiscono meno gol, è meglio soprattutto per la difesa e per la fiducia dei portieri. Quello di oggi pomeriggio è stato un evento molto simpatico e ben organizzato: ci siamo divertiti in compagnia dei tifosi biancocelesti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.