Lazio, parla il dott.Rodia: «Lukaku e De Vrij domani in campo. E su Immobile...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, parla il dott.Rodia: «Lukaku e De Vrij domani in campo. E su Immobile…»

Pubblicato

su

Il dottor biancoceleste Rodia ha fatto il punto della situazione infortuni analizzando anche il problema precedente di Ciro Immobile

Manca ormai poco al termine della stagione e mister Inzaghi si augura di avere la rosa al completo per le restanti 5 partite. Nella 34′ giornata di Serie A, durante la sfida contro la Roma, è stato assente Ciro Immobile che però è già tornato da qualche giorno in gruppo, mentre nel corso della gara sono usciti per problemi fisici Stefan De Vrij e Jordan Lukaku. Il dottor Rodia ha parlato oggi ai microfoni di Lazio Style Radio, facendo il punto della situazione: «Ciro ha avuto una sintomatologia influenzale a livello gastroenterico. Questa situazione lo ha debilitato soprattutto nella giornata di sabato. Domenica, come avete potuto vedere, abbiamo provato a metterlo in campo, ma non ce l’ha fatta. Non aveva le energie necessarie per affrontare lo sforzo della stracittadina. Come previsto, dopo un paio di giorni di riposo, lo abbiamo rivisto in gruppo. In questi casi il riposo è fondamentale, insieme alla sana alimentazione». Ha proseguito valutando la situazione di Lukaku e De Vrij: «Entrambi hanno avuto degli affaticamenti muscolari in seguito al derby e per il repentino cambiamento climatico. Si stanno sottoponendo a un recupero personalizzato. Contiamo di rimetterli in campo nella giornata di domani». Ha concluso menzionando il resto della squadra: «La vittoria contro la Roma ha dato carica e vitamine alla squadra. Adesso abbiamo affrontato anche il cambio di stagione. Stiamo cercando di attingere al meglio ai serbatoi di energia. Mancano le gare più importanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.