Lazio, Pagellone del 2023: Casale, il mastino più forte dei “problemi”
Connettiti con noi

News

Lazio, Pagellone del 2023: Casale, il mastino più forte dei “problemi”

Pubblicato

su

Nicolò Casale ha vissuto un 2023 frastagliato, dall’ascesa trionfale con la Lazio a qualche “problema” di troppo

Continuando il nostro percorso con le pagelle della Lazio, chi ci impedisce di andare in porta è Nicolò Casale: l’onnipresente colonna di Sarri alle prese con qualche “problema” di troppo. La valutazione del 2023 del difensore è da dividere nella seconda parte di stagione di quella che si è conclusa a luglio e la roma metà di quella attualmente in corso.

La prima citata ha consacrato le immense capacità dell’ex Hellas Verona, protagonista della solidità difensiva che ha portato al secondo posto i capitolini. La seconda invece è stata sfortunatamente permeata da qualche passo falso non figli della sua volontà: i molteplici infortuni, l’accusa (sottolineiamo mai confermata) di scommesse da parte di Corona e l’emergere del tandem Gila-Patric in quella posizione. Siamo sicuri che il Mastino sarà più forte di tutto ciò. Voto? 7.00.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.