Lazio, Orrico: «Il centrocampo biancoceleste è il migliore d'Italia. Può vincere lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Lazio, Orrico: «Il centrocampo biancoceleste è il migliore d’Italia. Può vincere lo scudetto»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’allenatore Corrado Orrico sulla corsa scudetto e la possibilità biancoceleste ai microfoni di tuttomercatoweb.com

Le dieci vittorie consecutive in campionato della Lazio hanno messo la pulce nell’orecchio a molti che cominciano a inserire la squadra di Inzaghi nella corsa scudetto. Uno tra questi è l’allenatore Corrado Orrico che ai microfoni di tuttomercatoweb.com ha detto:

«Per me la Lazio può vincere lo Scudetto. Mi piace perché ha un centrocampo fantastico. Leiva fa da schermo davanti alla difesa ed è sontuoso e poi l’arretramento di venti metri di Luis Alberto e Milinkovic è stata una bella intuizione. Ha dato un tono tecnico e tattico ala squadra. Con Correa la Lazio si trova a giocare con quattro grandi calciatori. E’ il miglior centrocampo d’Italia. Come percentuali scudetto dico 50% Juve, 30% Inter, 20% Lazio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.