Lazio, oggi l'anniversario della vittoria contro l'Inter in Supercoppa – VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, oggi l’anniversario della vittoria contro l’Inter in Supercoppa – VIDEO

Pubblicato

su

L’8 agosto 2009, a Pechino, la Lazio sconfigge l’Inter di Mourinho e vince la Supercoppa italiana. In gol Matuzalem e Rocchi

A Pechino, l’8 agosto 2009, si gioca la prima gara di Supercoppa italiana in terra asiatica. Di fronte l’Inter campione d’Italia e la Lazio vincitrice del trofeo nazionale. Ballardini contro Mourinho, col primo che si impone grazie a una partita d’autore della sua squadra. 2-1 il punteggio finale, grazie alle reti di Matuzalem e il capitano Rocchi.

Il match segna uno snodo autorevole per tutto il resto della stagione: Mourinho, sconfitto, quadrerà poi la sua squadra e la porterà a vincere tutto. Sarà solo il preludio a quello che è diventato lo storico triplete dell’Inter consumatosi nel maggio del 2010, con Milito e compagni abili a portarsi a casa Scudetto, Coppa Italia e Champions League.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.