Lazio oggi e un anno fa: meno 15 punti e tanti record negativi
Connettiti con noi

News

Lazio oggi e un anno fa: meno 15 punti e non solo

Pubblicato

su

Lazio oggi e un anno fa: confronto impietoso, i numeri

Crollo vertiginoso della Lazio che un anno fa di questi tempo aveva ben 15 punti in più ed era ancora in corsa per un posto in Champions League. La Prima Squadra dell Capitale è quella che ha peggiorato più di tutte la propria classifica rispetto al 2017/18. L’unica nota positiva è la finale di Coppa Italia che potrebbe realmente far svoltare una stagione che fino a questo momento ha regalato davvero poche gioie ai tifosi biancocelesti.

Come riporta Lazio Page, mai Inzaghi aveva perso 4 partite in 7 giornate di uno stesso campionato: ultimo precedente le 5 sconfitte in 7 giornate con Pioli a fine 2015. Non solo, infatti sono stati raggiunti anche altri record negativi: 15 i gol subiti nel secondo tempo all’Olimpico. Solo Chievo, Frosinone, Sassuolo (20) e Parma (18) ne hanno subiti di più in Serie A. E infine il capitolo rimonte: su 18 occasioni, in cui la squadra è andata sotto,  soltanto 6 volte è arrivato il pari senza mai ribaltare completamente il risultato.

CALCIOMERCATO, SOGNO ROBBEN: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.