Lazio, Oddi:«Zoff è sempre stato eccezionale» e sul rapporto con Gascoigne...
Connettiti con noi

News

Lazio, Oddi: «Zoff è sempre stato eccezionale» e sul rapporto con Gascoigne…

Pubblicato

su

 In scena al Salone d’Onore del Coni, il nuovo libro di Zoff. Oddi racconta il mitico Dino.

A presenziare alla prima uscita del nuovo libro targato Lazialità, non poteva mancare Giancarlo Oddi, che così ha voluto raccontare il mitico DinoHo conosciuto benissimo Dino quando è arrivato alla Lazio. È sempre stato eccezionale ed è diventato quello che è grazie alla sua professionalità».

L’ex bianco azzurro è intervenuto anche sul rapporto con l’estroso Gascoigne:«Tutti hanno conosciuto GascoigneE’ eccezionale e buono ma il problema del bere lo portava a non avere rispetto per tutti. Un giorno durante l’allenamento a Tor di Quinto, mentre stavamo facendo dei giri di campo, Paul da un momento all’altro è tornato nello spogliatoio e stava male. Una volta che è arrivato Dino, Gascoigne si è calmato e ha detto “solo tu mi sai capire Dino, solo tu mi vuoi bene”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.