Lazio, Oddi: «Le riserve daranno il massimo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Oddi: «Le riserve daranno il massimo»

Pubblicato

su

Il protagonista del primo scudetto della Lazio si è detto sicuro sulla risposta positiva delle seconde linee a Brescia

Giancarlo Oddi è sicuro: le riserve della Lazio saranno all’altezza della situazione contro il Brescia. Ci si aspetta molto dalle seconde linee, soprattutto ora che mancheranno Luis Alberto e Leiva, e non è il momento di fallire.

Queste le parole dell’ex biancoceleste a Radiosei: «Tante defezioni? Sono sicuro che le riserve daranno il massimo, forse di più di quello che potevano dare i titolare. Devono dimostrare quanto valgono, cercheranno di mettersi in mostra. Non possiamo dire, in caso di sconfitta, che mancavano troppi titolari. Dobbiamo rivedere la squadra che abbiamo lasciato prima della sosta. Credo che Parolo prenderà il posto di Leiva, Cataldi farà la mezzala. Anche Danilo ha fatto il ruolo del brasiliano, saranno probabilmente gli stessi giocatori insieme ad Inzaghi a decidere. Immobile? Se non dovesse giocare c’è Caicedo, è lui il titolare aggiunto. Ora non credo ci siano problemi, se il 2020 inizierà come deve la Lazio non faticherà a battere il Brescia».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.