Lazio, nessuno ha il posto assicurato! A centrocampo Inzaghi può far a meno di Parolo
Connettiti con noi

News

Lazio, nessuno ha il posto assicurato! A centrocampo Inzaghi può far a meno di Parolo

Pubblicato

su

Contro il Frosinone Inzaghi probabilmente lancerà la coppia Leiva-Badelj, rinunciando a Parolo che rischia di non essere più indispensabile

Lazio, nessuno ha il posto assicurato! Inzaghi vuole tenere tutti sul filo e, poco soddisfatto del rendimento della propria squadra nelle prime due gare di campionato, ha detto a chiare lettere che non schiererà chi si limiterà a fare il compitino. I ko contro le prime due della classe potevano starci, ma la situazione in casa Lazio non è delle migliori. E’ arrivato il momento di far risorgere le motivazioni, indispensabili per far togliere qualche soddisfazione in più alle Aquile. Attualmente a quota zero punti, tra i biancocelesti neanche i senatori sono più sicuri del proprio posto. Come riporta Il Messaggero, Inzaghi contro il Frosinone starebbe pensando alla doppia regia Leiva-Badelj dal primo minuto. Parolo, apparso lento e spesso in ritardo contro la Juventus, potrebbe rimanere in panchina. Il centrocampista di Gallarate, ‘insediato’ da Badelj e Berisha, rischia di perdere il ruolo.

GLI ALTRI – Difficilmente il tecnico biancoceleste rinuncerà a Luis Alberto e Milinkovic. Ma, con Correa in grande spolvero, se i due big continuassero a dar prova di una condizione non al top, Inzaghi non aspetterebbe troppo per inserire l’argentino. Servono grinta e coraggio, e Immobile è lì davanti ad aver bisogno d’aiuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.