Berisha alle prese con l'infortunio: i tempi di recupero - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Berisha alle prese con l’infortunio: i tempi di recupero

Pubblicato

su

Berisha non vede l’ora di esordire con la maglia biancoceleste. Il giocatore, alle prese con un infortunio, potrebbe scendere in campo dopo la sosta

Per vedere Berisha in campo, servirà ancora tempo. I tifosi non vedono l’ora di ammirare l’ex Salisburgo, ma la loro curiosità dovrà aspettare ancora un altro po’. Il giocatore è alle prese con un infortunio che lo ha tenuto fuori per una buona parte del ritiro, solo pazienza e lavoro serviranno per fargli recuperare la forma fisica ottimale. I tempi non sono ancora stabiliti, ma quel che è certo – come sostiene il Corriere dello Sport – è che non prenderà parte alla trasferta di Torino. A rischio anche la convocazione per la partita contro il Frosinone. Probabilmente il kosovaro tornerà nella lista dei disponibili dopo la sosta del campionato, quando avrà ritrovato la giusta condizione per essere a servizio di Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.