Lazio-Napoli, ancora dubbi per Sarri: quattro ballottaggi aperti
Connettiti con noi

News

Lazio-Napoli, ancora dubbi per Sarri: quattro ballottaggi aperti. Ecco quali

Pubblicato

su

Lazio-Napoli, ancora dubbi per Sarri in vista del match di domenica: quattro ballottaggi più che mai aperti per la sfida

Quattro ballottaggi più che mai aperti per Sarri, che domenica all’Olimpico si troverà contro il suo passato. Il tecnico della Lazio, in vista della sfida al Napoli, ha ancora qualche dubbio di formazione da dover sciogliere.

Il primo riguarda la difesa, con Gila avanti su Casale per un posto al fianco di Romagnoli. In mezzo Luis Alberto si gioca una maglia dal primo con Vecino, mentre Cataldi parte dietro Rovella per un posto. Sulla sinistra uno tra Lazzari e Pellegrini, con Marusic eventualmente pronto a spostarsi di fascia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.