Lazio, l'ex Alessandro Murgia compie oggi 25 anni
Connettiti con noi

News

Lazio, l’ex Alessandro Murgia compie oggi 25 anni

Pubblicato

su

Compie 25 anni l’ex Lazio Alessandro Murigia, oggi alla Spal, il ricordo più bello lasciato ai tifosi è un gol alla Juve in Supercoppa

25 candeline. Le spegne oggi Alessandro Murgia, centrocampista della Spal con un passato alla Lazio. Proprio nella società biancoceleste ha saputo togliersi più di una sodddisfazione, una su tutte: la vittoria in Supercoppa contro la Juventus.  Dopo il doppio vantaggio biancoceleste firmato Ciro Immobile (doppietta), un’altra doppietta, quella di Dybala, riportò il risultato in parità. In pieno recupero, dopo due minuti, fu proprio Alessandro Murgia a siglare la rete del definitivo 3-2, con l’Olimpico in festa. Oggi la festa è la sua, tanti auguri!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.