Lazio, Milinkovic fa gli auguri a Strakosha su Instagram FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Milinkovic fa gli auguri a Strakosha su Instagram FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista della Lazio fa gli auguri a Strakosha per il compleanno. Lui ringrazia tutti tramite un post su Instagram

Oggi è il compleanno del numero uno della Lazio, Thomas Strakosha. Tanti sono stati i messaggi di affetto verso l’estremo difensore albanese che non ha potuto festeggiare come voleva a causa delle restrizioni imposte dal Governo per l’emergenza Coronavirus.

In serata è arrivato il pensiero del compagno di squadra Milinkovic, che gli ha augurato il meglio in questo giorno speciale tramite una storia su Instagram. Un gesto sicuramente apprezzato dal numero uno laziale che, tramite un post sulla medesima piattaforma social, ha voluto ringraziare chiunque gli avesse dedicato un momento.

https://www.instagram.com/p/B97PVPpoiac/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.