Lazio-Milan, Oddo: «Il mio cuore diviso a metà! Ai biancocelesti consiglio...»
Connettiti con noi

News

Lazio-Milan, Oddo: «Il mio cuore diviso a metà! Ai biancocelesti consiglio…»

Pubblicato

su

Massimiliano Oddo, doppio ex in vista di Lazio-Milan, si è espresso in questo modo sul match, dando un consiglio ai biancocelesti

Quella tra Lazio e Milan non sarà una partita come le altre per Massimiliano Oddo, doppio ex d’eccezione. Nella sua carriera c’è infatti una lunga parentesi all’ombra del Colosseo dal 2002 al 2007, preceduta dall’avventura – prima nella giovanili, poi in prima squadra – tra le fila rossonere. A qualche giorno dal big match dell’Olimpico, l’attuale tecnico del Crotone è intervenuto ai microfoni di Sportnews.eu: «Il mio cuore è diviso a metà. Un consiglio alla Lazio? Davanti c’è il Milan, una squadra comunque forte, servono concentrazione e cattiveria giusta. L’aspetto mentale è fondamentale anche contro un avversario privo di giocatori importanti. Champions? Credo che possano giocarsela con Napoli, Inter e Roma. Bisogna sempre ricordare che la Lazio rispetto alle altre, ha fatto investimenti notevolmente inferiori quindi un’ipotetica qualificazione varrebbe doppio. Per fare il salto di qualità servono i giocatori forti e per acquistarli ci sono due strade: o prendi quelli affermati pagandoli tanto o giovani che poi crescono ed esplodono, vedi Milinkovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.