Lazio-Milan, 40mila tifosi per vincere lo spareggio Champions
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Milan, 40mila tifosi per vincere lo spareggio Champions

Pubblicato

su

Lazio-Milan, c’è grande attesa per quello che sarà il primo spareggio Champions della stagione: attesi almeno 40mila spettatori

Un big match dopo due settimane di pausa. Il campionato dei biancocelesti riparte alla grande, visto che il calendario propone subito Lazio-Milan. Il tecnico Simone Inzaghi conosce bene il valore di questa partita, non solo dal punto di vista della classifica: finora gli scontri diretti hanno portato solo malumori, vincere contro i rossoneri sarebbe anche una iniezione di morale. Allungare il distacco sarebbe fondamentale e la spinta dei tifosi in questo senso è un vantaggio. Come riporta il Corriere dello Sport, l’obiettivo è superare le 40mila presenze. Venerdì la vendita dei tagliandi era partita nel migliore dei modi (5mila tagliandi staccati), un’altra risposta è attesa in settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.