Lazio, Miceli: «L'esordio un sogno che si avvera. Sempre grato ad Inzaghi»
Connettiti con noi

Settore giovanile

Lazio, Miceli: «L’esordio un sogno che si avvera. Sempre grato ad Inzaghi»

Pubblicato

su

L’ex Primavera Alessio Miceli racconta la sua esperienza in biancoceleste con Inzaghi alla guida, il mister che lo ha fatto esordire EL

Alessio Miceli, nella sua lunga carriera alla Lazio, è stato allenato da Simone Inzaghi che poi lo ha fatto esordire in prima squadra nella stagione 2017/18.

Oggi il giovane in forza all’Olbia in Serie C, ha raccontato quei momenti a Gazetta Regionale: «Se seguo ancora la le giovanili? Non li ho seguiti costantemente ma sono ancora in contatto con alcuni ragazzi che ne fanno parte e approfitto per fargli un grosso in bocca al lupo. Spero che si possano togliere delle belle soddisfazioni. Mi sento ancora con qualcuno, in primis con Alia. Quando ero in Primavera condividevamo spesso i viaggi abitando vicino. Facevamo 140 chilometri al giorno per andare e tornare dagli allenamenti. Sta andando benissimo: se lo merita, è un bravo ragazzo. Ho diversi ricordi e sicuramente positivi. In particolare non posso scordare l’esordio con la prima squadra in Europa League: è stato il coronamento di un sogno. In dieci anni di Lazio ce ne sono stati molti. Il primo anno in Primavera quando con mister Bonatti abbiamo centrato il record di vittorie, poi le due presenze in prima squadra, ma sono solo un paio tra tanti: sceglierne solo alcuni vorrebbe dire rendere meno importanti tutti gli altri. Inzaghi è sincero e professionale. Sicuramente gli sarò sempre grato per avermi dato l’opportunità di confrontarmi con il calcio dei grandi e di aver riposto in me tanta fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.