Lazio, Mauri: «L'Inter avrà un comportamento diverso. De Vrij non subirà l'Olimpico»
Connettiti con noi

News

Lazio, Mauri: «L’Inter avrà un comportamento diverso. De Vrij non subirà l’Olimpico»

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Stefano Mauri sulla sfida contro l’Inter di domenica 16 febbraio alle 20:45 ai microfoni di RadioSei 

Manca veramente sempre meno alla grande sfida tra Lazio e Inter che ha il profumo di scudetto. L’ex capitano biancoceleste Stefano Mauri ha parlato del match ai microfoni di RadioSei:

«Non ho visto un Inter brillante contro il Napoli, sottotono come nel primo tempo nel derby. Mi aspetto una prova ben diversa domenica, i nerazzurri sanno benissimo che contro la Lazio è un crocevia. Tatticamente sarà fondamentale la posizione di Lucas Leiva, l’Inter cerca subito la prima punta, centralmente e dall’esterno. Il brasiliano dovrà intercettare molti palloni. Il giocatore più importante dell’Inter? Ne dico 3, de Vrij, Brozovic e Lukaku. Intorno a loro gira la squadra. Stefan non credo subirà il condizionamento dell’Olimpico. Lukaku è fondamentale, l’attacco si appoggia principalmente su di lui, mentre Brozovic è la mente pensante».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.