Lazio, Mauri: «Chi ha giocato al posto dei titolari ha fatto bene»
Connettiti con noi

News

Lazio, Mauri: «Chi ha giocato al posto dei titolari ha fatto bene»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Lazio ha voluto commentare la partita di Coppa Italia contro la Cremonese e le voci di mercato

Durante le trasmissioni di Radiosei, Stefano Mauri è intervenuto per dire la sua sull’ottavo di finale di Coppa Italia disputato ieri dalla Lazio contro la Cremonese.

L’ex giocatore si è espresso così: «Il valore della Lazio era nettamente superiore a quella della Cremonese. Chi gioca gioca, ora i biancocelesti sono in grande forma. Chi ha giocato al posto dei titolari ha fatto bene, i sostituti hanno fatto il loro dovere. Ma nelle gerarchie non cambia nulla, la prova non era così complicata. Partita importante per superare il turno e mettere minuti nelle gambe per chi gioca meno». L’ex biancoceleste ha espresso il proprio parere riguardo alla voce di mercato che coinvolgerebbe Vecino: «Giocatore diverso da tutti quelli che l’Inter ha in rosa. Forte fisicamente e di testa, per il modo di giocare di Conte è un elemento importante. Non credo che i nerazzurri se ne libereranno così agevolmente».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.