Lazio Marsiglia, le probabili formazioni: tornano Acerbi e Luiz Felipe
Connettiti con noi

Europa League

Lazio Marsiglia, le probabili formazioni: tornano Acerbi e Luiz Felipe

Pubblicato

su

Lazio Marsiglia, le probabili formazioni: Sarri rilancia Strakosha. Zaccagni si propone dal primo minuto, turnover a centrocampo

Dopo la vittoria contro l’Inter, mister Sarri ha chiesto continuità: la vera prova, infatti, è sul lungo periodo, soprattutto in un momento così denso di appuntamenti. Alle 18.45 c’è il Marsiglia per la terza sfida del Girone E d’Europa League e il tecnico attuerà un mini turnover: in porta dovrebbe rivedersi Strakosha, mentre Cataldi ed Akpa Akpro potrebbero prendere il posto di Leiva e Milinkovic. Qualche cambio anche in avanti con Zaccagni al posto di Pedro. Ecco di seguito le probabili formazioni di Lazio-Marsiglia:

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari; Luiz Felipe; Acerbi; Hysaj; Luis Alberto; Cataldi; Akpa Apro; Zaccagni; Immobile; Felipe Anderson

MARSIGLIA (3-3-3-1): Pau Lopez; Balerdi, Caleta-Car, Peres; Lirola, Gueye, Guendouzi; Gerson, Harit, de la Fuente; Payet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.