Lazio-Marcelo, piovono smentite: dubbi di natura fisica
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Marcelo, piovono smentite: dubbi di natura fisica

Pubblicato

su

Piovono smentite sulla pista che potrebbe portare Marcelo alla Lazio: i biancocelesti si interrogano sulle condizioni fisiche del terzino

La pista che porterebbe Marcelo alla Lazio rischia di rimanere soltanto una suggestione di mezza estate. Come riportato da Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport, il terzino sinistro ex Real Madrid si è effettivamente proposto ai biancocelesti chiedendo un biennale o un triennale da 2.5 milioni di euro netti.

La Lazio, che prima in ogni caso dovrebbe cedere Hysaj, frena però sull’ipotesi: i dubbi riguardano le condizioni fisiche del brasiliano che nell’ultimo anno a causa dei numerosi problemi fisici ha giocato pochissimo tra campionato e Champions. La pista sembra dunque spegnersi sul nascere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.