Lazio, Manzini: «La Coppa Italia ci riempie di orgoglio»

manzini
© foto www.imagephotoagency.it

Maurizio Manzini – storica figura dell’ambiente Lazio – è intervenuto a Lazio Style Radio per commentare la serata di ieri a Milano

Una serata all’insegna della Lazialità è quella andata in scena ieri a Milano e organizzata dal Lazio Club del posto. Tra i presenti, anche Maurizio Manzini – team manager biancoceleste – che ha commentato il momento trascorso a Lazio Style Radio: «C’è stato tantissimo entusiasmo, è stata una serata ricca di emozioni e sentimenti. Abbiamo passato in rassegna le glorie degli eroi del passato biancoceleste più o meno recente. Erano tutti lì che si abbracciavano, come dei vecchi amici che si incontrano di nuovo dopo tanto tempo. Abbiamo portato con noi la Coppa Italia e non credo che ci sia stato oggetto che abbia ricevuto più baci e coccole quest’anno».

«Conquistarla è stato bellissimo e celebrarla con i tifosi più lontani da Roma è stato il giusto epilogo di questa festa. Insomma, noi possiamo dire di aver vinto il 50% di ciò che si può vincere in Italia. Questo è il nostro vanto e ci riempie di orgoglio. Come in tutte le famiglie ogni riconoscimento diventa un po’ di tutti».