Lazio, Mancini: «Scudetto? Dico anche Inter. Immobile certezza per la nazionale»
Connettiti con noi

News

Lazio, Mancini: «Scudetto? Dico anche Inter. Immobile certezza per la nazionale»

Pubblicato

su

Il ct della nazionale ha detto la sua sugli Europei e si è lasciato a un pronostico sulla vittoria del campionato

L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus ha scatenato un grande trambusto nel mondo del calcio e nello specifico nella Serie A. Una cosa è certa però: EURO 2020 è stata posticipata al prossimo anno. Roberto Mancini quindi avrà più tempo per capire quale sarà la miglior rosa da portare con sé agli Europei. Ecco le sue parole in un’intervista a La Gazzetta dello Sport:

«Tra un anno mi aspetto un Europeo di altissimo livello, di grandissima qualità. Proveremo a vincere un grande torneo. Il Gallo Belotti e Immobile restano le certezze del nostro attacco».

Infine Mancini si espone sulla corsa al primo posto in campionato:

«La Juve è favorita, ma la lotta è aperta. La Lazio è in corsa, ma io dico anche l’Inter. Proprio perché la situazione sarà eccezionale, potrebbero esserci sorprese. L’Importante comunque sarebbe ripartire perché vorrebbe dire aver recuperato la nostra normalità».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.