Lazio, Mancini: «Grande merito a Inzaghi, sta facendo un ottimo lavoro»
Connettiti con noi

News

Lazio, Mancini: «Grande merito a Inzaghi, sta facendo un ottimo lavoro»

Pubblicato

su

Lazio, il ct della nazionale Roberto Mancini si complimenta con mister Inzaghi per il lavoro fatto al Corriere dello Sport

Ad oggi Simone Inzaghi è il miglior allenatore d’Italia soprattutto dopo la prestazione d’oro contro la Juventus al King Saud University Stadium in Supercoppa. Tutti gli addetti ai lavori si complimentano con lui e tra questi c’è anche il ct della nazionale Roberto Mancini che al Corriere dello Sport ha detto:

«Grande merito, lui è in gamba, ha qualità. È bravo, anche troppo in questo momento. Non è più una sorpresa, allena la Lazio da tanti anni, sta facendo un ottimo lavoro. La squadra sta bene, ha battuto la Juventus per due volte. I giocatori sono tranquilli e il merito è dell’allenatore. Non so quanto resterà in biancoceleste, magari per sempre, il lavoro è ottimo fin qui. E quando era giocatore conosceva tutto degli altri giocatori, anche di campionati diversi dalla A.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.