Lazio, Malang Sarr obiettivo per la difesa: concorrenza del Napoli
Connettiti con noi

News

Lazio, Malang Sarr obiettivo per la difesa: concorrenza del Napoli

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da tmw, la Lazio starebbe puntando il giovane difensore del Nizza Malang Sarr, corteggiato da molti club

La Lazio a caccia di rinforzi per la prossima Champions League, obiettivo Malang Sarr. Difensore classe ’99, di proprietà del Nizza, è finito nel mirino del Ds biancoceleste Igli Tare, sempre molto attento al mercato dei giovani.

Precedentemente sondato da vari club italiani e non, il cambio di agente lo ha portato nella ‘scuderia’ di Federico Pastorello, facendo presupporre un possibile approdo in Italia. La concorrenza più insidiosa è rappresentata dal Napoli e dall’Eintrach Frankfurt, da tempo sul giocatore.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.