Luiz Felipe scalpita dopo l'infortunio: «Manca poco!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Luiz Felipe scalpita dopo l’infortunio: «Manca poco!» – FOTO

Pubblicato

su

Luiz felipe si allena per recuperare dall’infortunio. Il brasiliano non vede l’ora di tornare in campo, e si carica tramite il profilo Instagram

Radu in infermeria. Un fastidio alla coscia lo ha costretto ad uscire anticipatamente dal campo, durante la partita contro l’Empoli, i tempi di recupero sono ancora tutti da stabilire ma nell’aria non aleggiano buoni presagi. Il rischio più grande (e anche più concreto) è quello di dover saltare il derby e perdere una pedina così importante potrebbe essere fatale. Si punta tutto sul recupero di Luiz Felipe. Il brasiliano corre per ritrovare la forma migliore e tornare a servizio di Inzaghi, è out dalla sfida contro il Napoli e il campo gli manca più di qualsiasi altra cosa. Sul suo profilo Instagram, mostra tutta la carica: «Manca poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.