Lazio-Luis Alberto, rinnovo vicinissimo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Luis Alberto, rinnovo vicinissimo

Pubblicato

su

Luis Alberto è pronto a sposare la Lazio fino al 2022. Prolungamento e ritocco dell’ingaggio: la firma possibile già in settimana

La Lazio non vuole commettere gli stessi errori del passato, quelli che l’hanno condannata ad estenuanti trattative per il rinnovo delle sue punte di diamente. L’ultimo caso, in ordine cronologico, è quello di Stefan de Vrij che sembra non avere ancora una soluzione. E se sono proprio gli sbagli ad insegnare, la società si sta già muovendo per legare a sè Luis Alberto fino al 2022. Un rinnovo condito da un importante ritocco dell’ingaggio: in fondo, lo spagnolo è ormai indispensabile per la squadra e l’adeguamento dello stipendio è necessario. Le parti sono davvero vicine. Come sottolinea il Corriere dello Sport, c’è già stato un confronto preliminare in occasione della partita contro l’Udinese: ora non resta che definire i dettagli.

CIFRE – Il termine del contratto del fantasista è previsto nel 2021, ma la revisione sarebbe una sorta di premio per le brillanti prestazioni fornite fino ad adesso che lo porterebbe a percepire circa 2 milioni di euro a scapito dell’attuale milione e 200 mila euro. Si tratta solo di stabilire la parte fissa che oscillerebbe tra 1,5 ed 1,7 milioni annui. La firma potrebbe arrivare già in questa settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.