Luis Alberto e l'infortunio: «Sono quasi al 100%, non vedo l'ora di tornare per dare tutto!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Luis Alberto e l’infortunio: «Sono quasi al 100%, non vedo l’ora di tornare per dare tutto!»

Pubblicato

su

Luis Alberto sta meglio. Lo spagnolo, nonostante le vacanze ha continuato a lavorare per ritrovare la forma migliore prima della partenza per Auronzo

Ha concluso la stagione seduto in panchina, chiuso dalla linea bianca di bordo campo con lo sguardo incredulo davanti alla disfatta subita contro l’Inter. Addosso l’impotenza di chi vorrebbe aiutare, dare una mano – non solo supportare con la voce i proprio compagni – e la frustrazione di un infortunio. Ora Luis Alberto sta bene, anche durante le vacanze ha sudato per ritrovare la forma migliore, diviso tra lavoro e fisioterapia. Ora è quasi pronto per regalare alla squadra la forma migliore – quella che ha trascinato la Lazio in una stagione incredibile – prima del ritiro di Auronzo. Proprio lo spagnolo, tramite il profilo Instagram, fa il punto della sua situazione: «Ultimi giorni di recupero! Già sono quasi al 100% e ho tanta voglia di tornare per dare tutto in ogni allenamento con i miei compagni. Grazie dell’aiuto della Clinica Carlos Moreno. Non potrei essere più contento per come mi hanno trattato e per la loro professionalità».

https://www.instagram.com/p/BkSUuR9An5k/?utm_source=ig_embed

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.